Courmayeur, un conto corrente solidale per l’emergenza sociale
L’amministrazione comunale di Courmayeur ha attivato un conto corrente per la raccolta di fondi da destinare all’emergenza sociale del paese
Courmayeur, un conto corrente solidale per l’emergenza sociale.
L’amministrazione comunale di Courmayeur ha attivato un conto corrente per la raccolta di fondi da destinare all’emergenza sociale del paese legata alla crisi economica per il Covid19.
Chiunque ne ha la possibilità potrà versare la propria offerta sul conto corrente bancario aperto alla Banca di credito cooperativo valdostana.
«Questa nuova azione si inserisce nel quadro delle iniziative del Comune a favore della popolazione maggiormente colpita dalle conseguenze della pandemia in corso» spiegano il sindaco, Roberto Rota, e l’assessora alle Politiche sociali, Alessia Di Addario.
«Questa comunità in questi momenti difficili sta dimostrando grande senso di solidarietà e testimonianza ne è il Carrello solidale del martedì. Siamo sicuri che non mancheranno, anche attraverso questo conto corrente attivato, ulteriori gesti in questo senso a favore delle famiglie maggiormente in sofferenza» concludono gli amministratori.
Il conto corrente
Ecco le coordinate per poter effettuare le donazioni.
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VALDOSTANA – COOPERATIVE DE CREDIT VALDOTAINE – SOCIETA’ COOPERATIVA
IBAN: IT81B0858731760000000000097
BIC: CCRTIT2TVAL
Intestato a COMUNE DI COURMAYEUR.
(re.aostanews.it)