Calcio: Fenusma sconfitto in Coppa Piemonte
I blucerchiati, scesi in campo in formazione rimaneggiata, hanno perso 3-0
Fenusma sconfitto in Coppa Piemonte. La squadra castellana si è arresa contro il Colleretto per 3-0 nell’andata del secondo turno di Coppa Piemonte.
I piemontesi padroni di casa hanno indirizzato la sfida già nel primo tempo, con le reti di Zaltron e Gaudino. Nella ripresa Sabolo ha fissato il punteggio sul 3-0 finale.
Antonio Gagliardi ha fatto ampio turnover, dando spazio a chi ha giocato meno e a diversi ragazzi del settore giovanile.
«Loro hanno schierato diversi titolari e il risultato è giusto – spiega il patron Fabio Cerise -. Noi siamo orgogliosi di aver fatto fare un’esperienza importante ai ragazzi che abbiamo cresciuto in casa, a un certo punto della gara avevamo cinque ragazzi in campo nati tra il 2002 e il 2003. Anche al ritorno daremo spazio ai giovani, che devono giocare per crescere e migliorare».
La sfida di ritorno è in programma il 7 novembre a Nus, fischio d’inizio alle 20.30.
FENUSMA (4-4-2): Alessi, Rosson, Roux (Uda), Piccot, Pierre Lombard, Accatino (Casella), Federico Lombard, Comé, Birardi (Sterrantino), Sirigu (Dalla Zanna), Barone (Droz). All.: Gagliardi.
(thomas piccot)