Angelo Madonia a Ciao Maschio: ‘’Ballando con le stelle? Presa di mira la mia vita privata. Ora voglio fare altro, non ci tornerei’’
Roma, 18 apr. – ‘’A Ballando con le Stelle, dopo nove settimane di pieno lavoro e di pieni voti, veniva preso in esame e di mira solo un argomento che riguardava la mia vita privata. E da professionista, in quanto chiamato per fare quel ruolo lì nel programma, era giusto invece mettere in primo piano il talent e il lavoro che stavo facendo per questo talent (Federica Pellegrini, ndr). E’ vero che abbiamo un ruolo anche nel nostro lavoro che poi si riflette nella società e siamo un po’ soggetti, siamo un po’ vittime facilmente. Tutto questo fa parte del gioco, passami il termine. Però poi quando si lavora, penso che è giusto dare il giusto valore al lavoro che svolge un professionista’’.
Così il ballerino e maestro di danza Angelo Madonia, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, commenta la sua fuoriuscita, a gara ancora in corso, nell’ultima stagione del programma televisivo ‘’Ballando con le Stelle’’.
‘’E se ti richiamassero a ballando, ci torneresti?’’ – ha chiesto la De Girolamo.
‘’Io ho già detto diverse volte che, al di là di com’è andata quest’anno, che oggettivamente è stata una sorpresa per tutti, ho già compiuto i miei primi 40 anni, quindi il primo cerchio importante, anche da ballerino, l’ho concluso. Infatti quest’anno, a prescindere da tutto, mi sarei già spostato su altre direzioni, sempre nell’industria della danza, però comunque poi devi cambiare perché si cresce anche per quello’’.
LINK: https://www.raiplay.it/video/2025/04/Anteprima-Ciao-Maschio&mdash ;Angelo-Madonia-Ecco-perche-ho-lasciato-Ballando-con-le-Stelle—19042025-477ac1fa-452f-4672-be36-3b2d4128f827.htm