Il Liceo musicale al 4° appuntamento di Colori Sonori
La rassegna concertistica della Banda musicale di Aosta, Colori Sonori, propone, venerdì 11, l'esibizione degli alunni del Liceo musicale
Tocca agli allievi del Liceo musicale di Aosta animare la quarta serata di Colori Sonori.
Venerdì 11 aprile, alle 20.30, nel Salone ducale del municipio di Aosta, nell’ambito della rassegna concertistica organizzata dall’associazione bandistica città di Aosta, è in programma il concerto degli alunni della classe quinta del Liceo musicale di Aosta.
I musicisti e il programma
Dieci gli studenti che si esibiranno.
Xavier Bellotto al sax contralto proporrà Sarabande et Allegro di G. Grovlez; Sara Borghese al violino con il 1° movimento del concerto in re minore di F. Mendelssohn; Lorenzo Théodule al corno francese con En Irlande di E. Bozza.
Margherita Miglietta alla chitarra con Fantasie di S.L. Weiss; il duo flauto-chitarra di Claudia Virando e Salvatore Misiano con Libertango di A. Piazzolla.
Poi ancora Andrea Attilio Golia Libertini al clarinetto con la Sonata di F. Poulenc; Giulia Ciurli alla chitarra con le Variazioni sentimentali di E. Bratus; Gregorio De Leo al pianoforte con il Preludio e Fuga n. 5 dal Clavicembalo ben temperato di J. S. Bach per terminare con Luca Gattullo al contrabbasso con la Chanson triste di S. A. Kusevickij.
Le presentazioni sono a cura di Giovanni Navarra.
L’ingresso ai concerti è libero, tuttavia è consigliata la prenotazione alla mail colorisonori@bandamusicaleaosta.it o whatsapp 342 6196792.
(re.aostanews.it)