Batailles, Victoire, Drapeau e Vedette incoronate regine a Sarre
Trionfano le bovine di Gildo Bonin, Frères Clos e Michele Bionaz. Prossima sfida a Verrayes il 6 aprile. Guarda il video!
La seconda eliminatoria di primavera del 68° Concours Régional Batailles de Reines che si è svolta a Sarre ha visto Victoire, di Gildo Bonin, Drapeau dei Frères Clos e Vedette di Michele Bionaz incoronate regine rispettivamente di prima, seconda e terza categoria.
Trionfo per Gildo Bonin: doppietta in 1ª categoria
Grande successo per Gildo Bonin di Gressan che ha conquistato la vetta della 1ª categoria con Victoire, seguita al secondo posto dalla sua altra bovina, Revenge.
Drapeu regina della 2ª Categoria
Nella 2ª categoria, la vittoria è andata a Drapeau, dei Frères Clos di Jovençan, che ha avuto la meglio su Alerta, bovina del team Colosimo-Betral di Villeneuve.
Vedette si impone nella 3ª Categoria
Vedette, di Bionaz Michele di Brissogne, ha trionfato nella 3ª categoria, superando Paris, altra bovina del team Colosimo-Betral.
Gitane, la regina del peso
Con un peso impressionante di 680 kg, Gitane, dei Frères Vierin, ha conquistato il titolo di regina del peso,.
Prossimo appuntamento a Verrayes
L’attenzione ora si sposta sulla terza eliminatoria di primavera del 68° Concours Régional Batailles de Reines, che si terrà domenica 6 aprile a Verrayes.
Guarda il video completo della giornata per rivivere le emozioni della competizione e scoprire le protagoniste della giornata!