Maura Susanna, «leggera e incisiva» vola alle semifinali di The Voice Senior
La cantautrice valdostana è stata la prima scelta di Arisa per comporre la squadra delle semifinali di The Voice Senior, in onda venerdì 4 aprile
Maura Susanna approda alle semifinali di The Voice Senior, il talent musicale degli over 60.
La vice sindaca e cantautrice di Saint-Vincent ha convinto la sua giudice Arisa che l’ha scelta per prima per comporre la squadra che porterà alle semifinali.
I telespettatori valdostano hanno dovuto aspettare fino a fine puntata per conoscere le sorti di Maura Susanna.
Arisa è stata l’ultima dei quattro giudici a fare la sua scelta, nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 28 marzo, delle Blind auditions.
La scelta di Arisa
«Mi ha stupito molto questa signora perché ha un canto molto leggero, ma anche molto incisivo e si chiama Maura Susanna».
La cantautrice valdostana si era presentata nella prima puntata della stagione con Non, je ne regrette rien di Edith Piaf che aveva convinto tutti e quattro i giudici.
Susanna aveva poi scelto come giudice Arisa che aveva fatto breccia lasciando intendere di poter lavorare insieme a lei anche su canti popolari.
La squadra della semifinale
Insieme a Maura Susanna il team di Arisa è formato da Lucia Del Piano, Gianni Valente, Danilo Grimeri De Ioanni, Antonio Summa e Monica Bruno.
Venerdì 4 aprile alle 21 la semifinale.
(e.d.)