Musicastelle porta Stefano Bollani e Trilok Gurtu a Quart il 28 giugno
Sarà il pianista e cantante Stefano Bollani il quinto artista a esibirsi per Musicastelle 2025; rimangono ancora un mistero le date del 21 giugno a Challand-Saint-Victor e il 13 settembre a Jovençan
È compositore, pianista, cantante italiano, ma è attivo anche come scrittore, attore teatrale, umorista e showman, Stefano Bollani quinto artista di Musicastelle 2025.
Il musicista milanese si esibirà con il percussionista Trilok Gurtu sabato 28 giugno sul palco allestito sulla collina di Quart, a 1 ora e mezza di camminata da Trois Villes.
Uno spettacolo di pianoforte e percussioni: Stefano Bollani, compositore e musicista poliedrico, e Trilok Gurtu, tra i più grandi innovatori della world music, tornano a incontrarsi in un dialogo musicale che promette di regalare al pubblico un’esperienza memorabile, ricca di emozione e sorprese.
Musicastelle 2025
Bollani si aggiunge al programma già svelato dei concerti di Cristina Donà e Saverio Lanza il 26 luglio all’alba a Jovençan, Lucio Corsi il 14 giugno a Saint-Nicolas, i Fast Animals and Slow Kids a Bionaz il 20 settembre e i Patagarri il 6 settembre a Rhêmes-Saint-Georges.
Ancora da svelare gli ultimi due appuntamenti di Challand-Saint-Victor il 21 giugno e di nuovo Jovençan il 13 settembre.
Come partecipare
Si potrà accedere ai concerti di Musicastelle prenotando un soggiorno su booking Valle d’Aosta entro la domenica che precede il concerto, a prenotazione avvenuta si riceverà immediatamente il voucher che dà diritto all’accesso.
Se la prenotazione è effettuata con altra modalità occorre compilare il form che sarà disponibile sul sito musicastellevda.it.
Caricando la prenotazione si otterrà il voucher il lunedì della settimana del concerto.I biglietti per di chi non prenota un soggiorno (i valdostani, per esempio), saranno disponibili su Eventbrite.it alle 14 del lunedì della settimana del concerto, non più il venerdì della settimana precedente.
Altra novità le prenotazioni saranno per posto auto e non per singola persona come gli anni scorsi.
Tutte le informazioni sono disponibili su musicastellevda.it.
Per informazioni scrivere a musicastelle@turismo.vda.it.
(e.d.)