Concorso Borgo dei Borghi: a partire da domenica 23 marzo si potrà votare Nus
Fino a domenica 6 aprile si potrà votare per candidare Nus a Borgo dei Borghi; il Comune vincitore verrà svelato nella trasmissione Kilimangiaro la sera di Pasqua, domenica 20 aprile
Concorso Borgo dei borghi: da domenica 23 marzo si potrà votare Nus.
A partire da domenica sera, 23 marzo e fino a domenica 6 aprile, è possibile votare il comune di Nus per il concorso Borgo dei Borghi.
Ogni domenica, durante la diretta della trasmissione Kilimangiaro, viene proposto il filmato relativo ai borghi in gara, uno per ogni regione d’Italia.
Dopo la puntata si può rivedere il filmato su Raiplay.
La visione è gratuita così come l’iscrizione a Raiplay.
Chi non è ancora registrato a Raiplay può farlo gratuitamente, indicando username, password e indirizzo e mail.
Come votare
Si potrà votare ogni 24 ore, un voto al giorno, per non più di 5 volte, gratuitamente, accedendo dalla propria mail.
Il Borgo dei Borghi
Il borgo vincitore sarà svelato il giorno di Pasqua, domenica 20 Aprile 2025, in prima serata su Raitre, attraverso una classifica dal 20° al 1° posto.
Questa la presentazione del comune di Nus: «Adagiato sulla sinistra della Dora Baltea, a 12 km da Aosta, in corrispondenza della gola che arriva alla Valle di Saint-Barthélemy, tra alberi da frutta, castagneti, prati e vigneti, con i suoi villaggi sparsi.
Nella frazione di Lignan l’importante Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle D’Aosta e Planetario, base di notevoli ricerche scientifiche, uno dei luoghi più indicati per le osservazioni astronomiche, grazie a condizioni favorevoli dovute allo scarso inquinamento luminoso».
L’appello: sostenete Nus con il voto!
L’amministrazione comunale di Nus invita i valdostani a sostenere il Comune valdostano candidato a Borgo dei Borghi attraverso il voto.
Qui il video che presenta Nus.
(re.aostanews.it)