La Regione assume 13 cantonieri a tempo indeterminato
Candidature on line entro venerdì 2 maggio; 12 posti per la Struttura Viabilità e Opere Straldali e un posto al Comune di Verrès
La Regione assume 13 cantonieri a tempo indeterminato.
Sul sito della Regione è stato pubblicato il bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 13 cantonieri (categoria B – posizione B2: operatore specializzato).
12 posti saranno assegnati alla Struttura viabilità e opere stradali del dipartimento regionale Infrastrutture e Viabilità.
Un posto è riservato al Comune di Verrès.
Come candidarsi
Le candidature devono pervenire, esclusivamente online, entro venerdì 2 maggio.
L’assunzione è a tempo indeterminato.
Requisiti di ammissione alla procedura di selezione
Tra i requisiti, la maggiore età, il possesso (almeno) della licenza media, la patente di guida di tipo B e la conoscenza delle lingue italiana e francese.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi della struttura organizzativa Gestione del personale e concorsi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14 (0165 273825, 273461, 273824, 273381; u-concorsi@regione.vda.it).
Il bando è consultabile all’indirizzo: https://www.regione.vda.it/amministrazione/concorsi/dettaglio_concorso/default_i.asp?PK_Concorso=239
(re.aostanews.it))