Fiamme nell’azienda agricola: raccolta fondi per la famiglia di Luca Moussanet
A promuoverla l'amministrazione comunale di Challand-Saint-Victor e la Fondazione Comunitaria
È stata attivata una raccolta fondi per la famiglia di Luca Moussanet, dopo l’incendio che ha coinvolto l’azienda agricola, distruggendo il fienile e causando danni ingenti all’abitazione. L’edificio è attualmente inagibile. A promuoverla, l’amministrazione comunale di Challand-Saint-Victor e la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.
Raccolta fondi per la famiglia Moussanet
La raccolta vuole fornire un aiuto alla famiglia, consentendo di affrontare le spese per effettuare i primi interventi.
Le donazioni si possono effettuare con bonifico all’IBAN IT73G0306909606100000005667 intestato alla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta con la causale “Sostegno alla famiglia Moussanet – incendio Challand-Saint-Victor”.
Il sostegno verrà raccolto in un fondo per poi essere trasferito alla famiglia.
«Quanto accaduto colpisce tutta la nostra comunità – spiega il sindaco di Challand-Saint-Victor, Michel Savin -. L’avvio di questa raccolta fondi rappresenta un gesto di vicinanza e solidarietà nei confronti della famiglia Moussanet; affinché possano ripartire al più presto e lasciarsi alle spalle questa dura prova. Sappiamo che la generosità della nostra gente farà la differenza in questo momento così difficile».
Nei giorni scorsi era stata promossa una iniziativa analoga a sostegno della famiglia Challancin, la cui abitazione era stata colpita da un incendio a Pontey.
(t.p.)