Aosta, Art&Ciocc torna in piazza Chanoux dal 7 al 9 marzo
Il Tour dei cioccolatieri sbarca nuovamente nel salotto buono della città per un weekend all'insegna del gusto
Torna ad Aosta, in piazza Chanoux, Art&Ciocc, Il Tour dei Cioccolatieri.
L’appuntamento, questa volta, dopo il rinvio a causa dei lavori di allestimento del Marché Vert Noël, è da venerdì 7 a domenica 9 marzo, dalle 9 alle 21.
Il tour è organizzato da Mark. Co. & Co. srl, con il patrocinio del Comune di Aosta e la collaborazione di Confcommercio VdA.
Aosta, torna Art&Ciocc
Il ritorno di Art&Ciocc ad Aosta promette una tre giorni dedicata ai palati più golosi, dando anche l’occasione di celebrare la Festa della donna.
Come al solito, ci sarà un’infornata di maestri cioccolatieri, provenienti da tante regioni italiane, come Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Campania, Calabria e Sicilia.
Il tutto per un vero e proprio viaggio in tutte le declinazioni del cioccolato.
Dai tartufi ai cremini, passando per cuneesi, ganache di cioccolato, alla frutta, alle spezie, praline, liquori al cioccolato, ce ne sarà davvero per tutti i gusti.
Art&Ciocc gli eventi
A completare il calendario, venerdì 7 marzo alle 15.30 e sabato 8 marzo alle 11, nello stand dell’azienda “Il Fondente di Giusy”, si terrà una lezione aperta sul cioccolato, per scoprire insieme l’origine del cacao e i princìpi base per la realizzazione di un cioccolatino.
(al.bi.)