Prostituzione a Saint-Vincent: denunciato 40enne, sequestrati abitazione e centro tatuaggi
Ancora una operazione dei carabinieri per il contrasto allo sfruttamento della prostituzione.
I militari dell’Arma della Compagnia di Chatillon/Saint-Vincent sono intervenuti ancora nella zona di Ponte Romano. L’operazione è stata eseguita nei giorni scorsi su disposizione del giudice per le indagini preliminari.
Il provvedimento è stato disposto dal gip su richiesta della procura di Aosta. I fatti oggetto dell’indagine riguardano il periodo che va dal 2022 sino a tempi recenti.
I sequestri
I carabinieri hanno messo i sigilli a un appartamento riconducibile a un 40enne di nazionalità bulgara, denunciato per favoreggiamento della prostituzione, al quale è stato posto sotto sequestro anche un locale in cui vengono effettuati tatuaggi, collegato all’appartamento dove, secondo le indagini, si prostituivano le ragazze.
Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo percepiva 50 euro al giorno da ogni ragazza per l’utilizzo dell’appartamento dove le stesse si alternavano per consumare i rapporti con i clienti.
Gli accertamenti fanno seguito a un’altra indagine analoga, che un mese fa aveva portato alla denuncia per favoreggiamento della prostituzione di un 47enne valdostano che, sempre a Saint-Vincent, affittava un alloggio – posto sequestro – per le stesse finalità.
(re.aostanews.it)