Cidac on Stage, la musica invade le corsie del supermercato
Oggi, venerdì 21 febbraio, dalle 18.30, la prima semifinale del contest Cidac on Stage con quattro artisti in gara
Se ci stanno le auto in esposizione e i folletti di Natale che preparano i pacchi, perché non delle band che si esibiscono dal vivo?
L’ipermercato dei valdostani spalanca le porte alla musica accogliendo questo pomeriggio, venerdì 21 febbraio, il primo live del concorso Cidac on Stage.
Quattro gli artisti che si esibiranno dalle 18.30 nell’atrio della Gros Cidac, altri quattro saliranno sullo stesso palco venerdì prossimo, 28 febbraio.
La band o l’artista che vincerà avrà l’opportunità di esibirsi su un palco in un’altra location originale, nel parcheggio del Gros Cidac, sabato 15 marzo, in occasione del grande ritorno del Together Music Festival.
Gli artisti alla prima selezione del concorso Cidac On Stage
Il primo live di oggi
Saliranno sul palco all’ingresso del supermercato in questo primo live Larsen (Scali, Pepe, Gerbino, Filippone), Sofia Parenti & Emily Nuala Moroni, Vltimatvm (Borney, Delpero, Carvalho, Costantini) e Sverso (Gabriele Borlini).
Venerdì 28 febbraio toccherà a Otama (Alessandro Amato), Giulia Righetto Brandao, R1sta (Martino Milliery) e Valeria Budroni.
Si esibiranno insieme a loro Antico Sem (Samuel La Rocca), James Patrick O’Beirne e Nicola Nicchio Gallo.
Le esibizioni live saranno accompagnate dal dj set di Dj Steevo e Trigger Tom.
(erika david)