Festival di Sanremo, 7 giovani talenti a Sanremo Jukebox con Kriska Academy
Festival di Sanremo, 7 giovani talenti a Sanremo Jukebox con Kriska Academy.
«Speriamo di portare a casa grandi risultati come accaduto l’anno scorso» auspica Katia Guidi, annunciando la partecipazione di sette allievi della Kriska Academy (Valentina Giachino di 23 anni, Simone “Rek” Piffari di 25 anni, Rebecca Fazari di 17 anni, Giorgia Carro di 15 anni, Anna Machet di 14 anni, Valeria Budroni di 11 anni e Mya Algeri di 12 anni) alla finale dell’evento nazionale ufficialmente patrocinato da Casa Sanremo Rai, Sanremo Jukebox. che si svolgerà sabato 15 febbraio.
«Sarà una giornata all’insegna della musica dove i nostri ragazzi potranno mostrare la loro voce, la loro essenza artistica e la loro anima» prosegue Guidi.
Nell’edizione passata Matilde Borga vinse il premio della critica, mentre Valeria Budroni e Arianna Cerana si aggiudicarono due premi per le nuove rivelazioni.
Gli artisti valdostani si esibiranno di fronte ad una giuria composta da produttori discografici e personalità radiofoniche, televisive e in generale del mondo dello spettacolo.
«Una vetrina importante e il nostro orgoglio»
«Si tratta di un’importante vetrina – sottolineano le vocal coach Katia e Kristel Guidi – ed è un vero orgoglio poter portare la Valle d’Aosta su quel palco.
La nostra scuola è come una grande famiglia e dopo impegno, studio e determinazione è il giusto riconoscimento per loro, le rispettive famiglie e noi insegnanti.
In questi anni abbiamo portato a casa meravigliosi risultati, aggiungiamo alla lista questo evento. in attesa di tanti altri appuntamenti, tra casting, stage e competizioni che vedranno impegnati in gara anche i nostri ballerini».
(luca mauro melloni)