Forza Italia, Emily Rini nominata nella segreteria nazionale
Lo ha deciso il segretario azzurro Antonio Tajani durante la segreteria nazionale di ieri nella Capitale; insieme a lei, Francesco Cannizzaro e Maurizio Casasco
Forza Italia, Emily Rini nominata nella segreteria nazionale.
Emily Rini, già responsabile del Dipartimento Montagna di Forza Italia e coordinatrice regionale della Valle d’Aosta è stata nominata nella segreteria nazionale di Forza Italia.
Antonio Tajani e Emily Rini
Rini è infatti uno dei tre nuovi componenti della segreteria nazionale degli azzurri, nominati dal segretario Antonio Tajani nel corso della segretaria nazionale di Forza Italia che si è tenuta ieri alla Camera.
Oltre a Rini, sono stati nominati Maurizio Casasco, responsabile nazionale economico, e Francesco Cannizzaro, responsabile nazionale di Forza Italia per il Sud e segretario regionale della Calabria.
«Una sfida che mi riempie di orgoglio»
«Una nuova sfida che mi riempie di orgoglio e di gioia che voglio condividere con tutti coloro che mi hanno sostenuta e che mi sostengono in questa avvincente avventura e per la quale non smetterò di ringraziare il nostro segretario nazionale e tutti coloro che hanno creduto e credono in me» scrive Rini sulla sua pagina Instagram.
«Si tratta di uno sprone a lavorare con sempre maggior impegno, umiltà e determinazione, perchè Forza Italia è la forza dei territori, da Nord a Sud, dalle Alpi agli Appennini» conclude Rini.
Nella foto, in alto, la responsabile del Dipartimento Montagna e neo componente della segreteria nazionale di Forza Italia Emily Rini.