Calcio: il P.D.H.A.E. alza bandiera bianca nello scontro salvezza, naufraga l’Aygreville
Non si gioca a Charvensod: l'arbitro ritiene il terreno pericoloso e manda tutti a casa; le giovanili invece sono scese regolarmente in campo
Il P.D.H.A.E. alza bandiera bianca nello scontro salvezza. Gli orangerossoblu cadono 1-2 con il Briga e vedono sempre più lontana la permanenza in Eccellenza. Naufragio Aygreville, che cede 6-0 sul campo della Biellese. Non è sceso in campo lo Charvensod, in Promozione. L’arbitro non ha fatto giocare la sfida del Guido Saba con la Druentina.
Il P.D.H.A.E. alza bandiera bianca
Sconfitta che sa tanto di sentenza definitiva per il P.D.H.A.E., a cui non basta Boido. L’eterno Bertani, nella ripresa, regala tre punti d’oro al Briga.
Pesante 6-0 dell’Aygreville, che si arrende alla Biellese.
In Promozione, lo Charvensod non è sceso in campo. L’arbitro ha ritenuto il terreno di gioco del Guido Saba pericoloso e non ha fatto cominciare la gara con la Druentina.
Una decisione che fa scalpore e che sarà affrontata giovedì dal giudice sportivo.
Nella stessa giornata, prima e dopo la gara della prima squadra, infatti, al Guido Saba si sono regolarmente disputate le sfide Under 17 e Under 14. Nello stesso fine settimana, a Charvensod ha giocato anche la Juniores.
Su Gazzetta Matin di lunedì 10 febbraio sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)