Ornella Milliery è la nuova presidente di A.P.S. Pro Loco Verrès
Il nuovo consiglio direttivo si riunirà in tempi brevi al fine di coordinare il bando Interreg-Alcotra con un’associazione di Moûtiers
Ornella Milliery è la nuova presidente di A.P.S. Pro Loco Verrès
Milliery subentra a Enzo Bonin ed è la nuova presidente dell’A.P.S. Pro Loco Verrès, in seguito alle votazioni che si sono tenute ieri, martedì 4 febbraio.
Il centro ricreativo di Verrès
Già segreteria dell’A.P.S. nell’ultimo quadriennio, Milliery ha costituito il centro ricreativo Verrès, associazione che oggi include oltre 30 soci.
Vice presidente e consiglio direttivo
Il nuovo vice presidente della Pro Loco è invece Guerrino Zonca, mentre Enzo Bonin passa al ruolo di segretario e responsabile dei bandi regionali, nazionali ed europei.
Completano il nuovo consiglio direttivo, eletto nell’assemblea ordinaria di martedì 28 gennaio: la tesoriera Gaja Pagagone, la responsabile per la raccolta fondi di Telethon, WWF e UNICEF Miriam Maria Da Conceiçao e il referente per le manifestazioni e per il raccordo con le associazioni Gabriele Rosini, mentre il responsabile per i volontari della Pro Loco, Rachid Khettabi Filali, rivestirà la qualifica di volontario del soccorso.
Bando Interreg-Alcotra con il comune gemellato di Moutiers
Il nuovo consiglio direttivo si riunirà in tempi brevi al fine di coordinare il bando Interreg-Alcotra con un’associazione di Moûtiers, cComune francese gemellato con Verrès, per un progetto relativo allo scambio di pannelli fotografici sui siti più significativi delle due località.
(elena rembado)