Tosca Eccellenze Toscane apre il suo primo store in Francia
Roma, 21 gen. (askanews) – Tosca Eccellenze Toscane apre il suo primo store all’estero, a Metz, nel cuore della Francia. Una apetura che rappresenta una tappa fondamentale nella strategia di espansione internazionale del marchio. L’apertura avviene con il partner JRB Metz Origin, società fondata da Romane & Baptiste Fousse e Javier Alonso Lopez, e punta a offrire un’esperienza per gli amanti del buon cibo.
Metz è un’antica città, capitale della Lorena e importante porto fluviale, ricca di storia e tradizione: dominata dalla celeberrima cattedrale gotica, è una delle mete turistiche più rinomate della Francia. Il nuovo locale di Tosca è situato nella centralissima Place Saint Jacques, nel centro storico e a pochi passi dalla Cattedrale di Saint Ethienne.
Francesi e turisti potranno ora scoprire il cuore dell’offerta Tosca, ossia la “schiacciata” bassa farcita con una selezione di formaggi e salumi tipici come il Prosciutto Toscano DOP, il Pecorino Toscano DOP, la Finocchiona IGP e la Mortadella di Prato IGP.
“Questa apertura rappresenta un importante passo nell’espansione del brand Tosca”, spiega in una nota l’imprenditore Pietro Nicastro.