Calcio e solidarietà: dallo Charvensod doni speciali ai nuovi nati del paese
La consegna è prevista per il 7 febbraio
Doni speciali dallo Charvensod ai nuovi nati del paese. È l’iniziativa del club gialloblu, che si concretizzerà con la consegna dei regali il 7 febbraio, alle 17.30, in municipio.
Dallo Charvensod doni speciali ai nuovi nati
Nuova iniziativa sociale del club del presidente Massimo Lattanzi, dopo la consegna dei doni natalizi ai bambini ricoverati all’ospedale Beauregard di Aosta.
La volontà del club è esprimere vicinanza alle famiglie del territorio nel quale opera. I doni sono pensati per sostenere i primi mesi di vita dei piccoli.
All’evento lo Charva sarà rappresentato dal responsabile del settore giovanile Edi Volpone, dai calciatori Mattia Orfano (prima squadra) e Nicholas Rosset (Under 19) e dalla dirigente Alessandra Musumeci, che fa parte anche del direttivo della società.
«Crediamo che lo sport sia molto più di una competizione – commenta il responsabile della comunicazione Massimiliano Tuccari -. È uno strumento per creare legami profondi con il territorio, promuovere valori e restituire qualcosa di concreto alla comunità che ci sostiene dentro e fuori dal campo».
(re.aostanews.it)