Fnaarc Confcommercio: Donatello Anello designato nel consiglio nazionale
Il presidente della sezione valdostana dell'associazione degli agenti di commercio entra così nella giunta nazional della federazione
Donatello Anello, presidente di Fnaarc Valle d’Aosta, entra nella giunta nazionale della Federazione nazionale associazioni agenti e rappresentanti di commercio.
Fnaarc: Donatello Anello nella giunta nazionale
Buone notizie per la Valle d’Aosta, che rafforza la sua presenza negli organi nazionali di Confcommercio.
Donatello Anello, infatti, è stato designato quale nuovo membro del Consiglio nazionale Fnaarc.
La soddisfazione del presidente di Confcommerico Valle d’Aosta
Esprime grande soddisfazione il presidente di Confcommercio Valle d’Aosta, Graziano Dominidiato.
«Questa nomina segna un momento storico per gli agenti di commercio valdostani – afferma Dominidiato -. La presenza di un nostro rappresentante nel Consiglio Nazionale apre nuove prospettive per il territorio e rafforza il nostro ruolo nelle decisioni strategiche della categoria».
In particolare, per il presidente, la designazione porterà una rappresentanza diretta nelle decisioni nazionali, un accesso privilegiato a opportunità di sviluppo, rafforzamento del network professionale, maggiore incisività nelle politiche di categoria e nuove prospettive di crescita per il territorio.
«Il mio impegno sarà orientato a valorizzare le specificità del nostro territorio – sottolinea Donatello Anello -, creando un ponte diretto tra le esigenze locali e le strategie nazionali».
(re.aostanews.it)