Le Fiamme Gialle valdostane sostengono i medici clown di Missione Sorriso
Un gesto di generosità per il ventennale dell'associazione presieduta da Leda Culaz
Le Fiamme Gialle valdostane sostengono i medici clown di Missione Sorriso.
Al Comando Territoriale della Guardia di Finanza di Aosta, il Comandante, Colonnello Nicola Bia ha consegnato al vice presidente dell’associazione Missione Sorriso Valle d’Aosta Maurizio Nicolotti, un assegno frutto dalla raccolta di beneficenza promossa tra le Fiamme Gialle valdostane.
«Grazie per questo gesto di attenzione»
«Il nostro ventennale si conclude con una notizia che ci fa molto piacere e che dimostra una volta di più dell’attenzione al nostro operato da parte della Comunità.
Un sentito ringraziamento alla Guardia di Finanza, Comando Territoriale Aosta, per questa inaspettata azione benefica che ci inorgoglisce.
Gesti come questo non solo sono importanti per la nostra attività, ma dimostrano la grande sensibilità verso il mondo del volontariato» ha commentato la presidente dei Medici Clown Leda Culaz.
Nella foto in alto, il Comandante Nicola Bia consegna il simbolico assegno al vice presidente di Missione Sorriso Maurizio Nicolotti, ricevendo in cambio un attestato di solidarietà; accanto a lui, il medico clown Piercarlo Lunardi.
(re.aostanews.it)