Avise, un concerto di Natale di musica e solidarietà
Il 28 dicembre nella chiesa di San Brizio le voci femminili del coro La vie est belle e i progetti di solidarietà di Barbara&Co
Il comune di Avise si prepara ad accogliere un evento imperdibile che unisce la magia del Natale e la forza della solidarietà.
Il prossimo 28 dicembre, alle 20.30, la chiesa di San Brizio sarà il palcoscenico del Concerto di Natale con il coro La Vie est Belle di Introd.
Il coro La Vie est Belle
Il coro La Vie est Belle è un ensemble tutto al femminile, conosciuto in regione non solo per la qualità delle sue esibizioni, ma anche per un simbolo che contraddistingue tutte le sue coriste: i tacchi rossi, emblema di femminilità e forza.
Le voci di La vie est belle, accompagnate da arrangiamenti curati e brani natalizi, ricreeranno per i presenti la magica atmosfera natalizia.
Solidarietà al centro dell’evento
Il Concerto di Natale di Avise non sarà soltanto un appuntamento musicale, ma anche un’occasione di solidarietà.
Durante la serata, l’Associazione Barbara & Co che da anni sostiene i malati oncologici e le loro famiglie, con particolare attenzione alle donne colpite da tumore al seno, presenterà i suoi progetti per l’anno 2025 legati all’iniziativa “Vivi, Lotta e Brilla: un Calendario per la vita”.
Tante le iniziative pensate dall’associazione, in collaborazione con lo stilista Fabio Porliod, per migliorare la qualità della vita dei pazienti dell’Ospedale U. Parini di Aosta. Dai kit di accoglienza per le persone ricoverate d’urgenza in ospedale ai trattamenti di benessere per i pazienti lungodegenti.
L’appuntamento, per scoprire tutti i dettagli dei progetti di Barbara &Co, e per assistere al concerto di Natale delle coriste de La vie est belle, è per sabato 28 dicembre ad Avise!