Aura: fuori domani l’Ep di Latino, un viaggio nella vita dell’artista
Cinque tracce per esplorare il concetto dell'invisibile, Aura del valdostano Luca Latino, esce per la bergamesca Evox
Sarà disponibile a partire da domani, venerdì 6 dicembre, Aura, il primo Ep di Latino.
Luca Latino si presenta al pubblico per la prima volta, dopo dieci anni di musica, con un progetto musicale completo, l’Ep Aura.
Cinque tracce in cui esplora il concetto dell’invisibile, quello che si nasconde dietro le parole e le emozioni.
Tornato a lavorare alla sua musica dopo un periodo i di pausa, Aura è una raccolta intima e profonda di un periodo significativo della vita dell’artista, caratterizzato da cambiamenti e introspezione.
Aura
Cinque le tracce del nuovo lavoro, In pace, Ti amo ti odio (con la collaborazione di Peter Blame), Anima, Od(d)io e Non va per me nelle l’artista quali fonde la matrice indie rap con una sonorità anni ’80, creando un connubio tra nostalgia e contemporaneità.
Prodotto da Andrea Mirabello, in arte Driddu, Aura è distribuito dall’etichetta bergamasca Evox, in associazione con Timemusic, e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire da venerdì 6 dicembre.
«Ogni traccia di Aura è un viaggio nella mia vita, nel mio modo di percepire il mondo. Spero che chi ascolterà possa sentire l’autenticità e la passione che ho messo in questo progetto», commenta Latino.
(re.aostanews.it)