Go Wine premia l’agriturismo della cantina La Source
Il riconoscimento premia il progetto di sviluppo dell'enoturismo che promuove l'assaggio di piatti tipici in cantina
Go Wine premia l’agriturismo della cantina La Source.
Premio speciale Cantine Golose
L’agriturismo della cantina La Source di Saint-Pierre di Stefano Celi ha ricevuto il premio speciale Cantine Golose ieri, martedì 3 dicembre, a Milano, alla presentazione della Guida Cantine d’Italia 2025 di Go Wine.
Il riconoscimento valorizza l’articolato progetto di sviluppo dell’enoturismo in Valle d’Aosta, promuovendo la ristorazione e l’assaggio di piatti tipici in cantina.
La cantina non è solo luogo di produzione del vino ma anche luogo di promozione di un territorio ed è dedicata agli enoturisti e a tutti quelli che vogliono conoscere i vini scoprendo innanzitutto i luoghi di produzione, i territori e le persone che animano le aziende.
La soddisfazione di Stefano Celi
«Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento ricevuto dalla guida Cantine d’Italia 2025 della prestigiosa associazione GO Wine – commenta Stefano CELI titolare de La Source, e ripaga di tutti gli sforzi fatti in questi anni da me e dai miei collaboratori, per poter offrire agli enoturisti e wine lovers un esperienza emozionale legata non solo al nostro vino ma a tutti i prodotti che il nostro fantastico territorio ci offre.
Il piacere del buon vino e della buona tavolo, legato ad una ospitalità di qualità, è da sempre la mission della nostra azienda» conclude Celi.
La degustazione di Torrette Supérieur
L’evento si è tenuto ieri all’Hôtel Melià, con la degustazione di 150 vini delle cantine premiate; La Source ha portato in degustazione il suo Torrette Superieur.
(re.aostanews.it)