Riscaldamento rotto, all’Isitp Manzetti didattica a distanza anche mercoledì 27 novembre
Non sono conclusi gli interventi per ripristinare l'impianto della sede di via Festaz, ad Aosta, nonostante siano al lavoro due ditte
Riscaldamento rotto, all’Isitp Manzetti didattica a distanza anche mercoledì 27 novembre.
Il protrarsi dei lavori per il ripristino dell’impianto di riscaldamento causano il proseguimento della didattica a distanza anche per la giornata di domani, mercoledì 27 novembre.
Lo ha comunicato alle famiglie dei ragazzi che frequentano l’Isitp Manzetti di Aosta la dirigente scolastica reggente Barbara Buscaglione, via registro elettronico.
Dad già quest’oggi
Oggi, martedì 26 novembre, i ragazzi che frequentano gli indirizzi IT – informatica e telecomunicazioni e AFM – amministrazione finanza e marketing hanno seguito le lezioni a distanza, collegandosi dalle proprie abitazioni.
Nella sede di via Chambéry – che ospita gli indirizzi CAT – Costruzioni Ambiente Territorio e GARA – Gestione Acque e Risanamento Ambientale – le lezioni si sono svolte con regolarità in presenza.
Il problema all’impianto centralizzato di riscaldamento si è verificato lunedì; già al mattino le aule della sede di via Festaz erano fredde.
Nel pomeriggio, gli studenti sono rimasti a casa.
Nella sera di ieri, la comunicazione alle famiglie che informava le famiglie circa la rottura di un tubo, la fuoriuscita dell’acqua e il conseguente blocco della caldaia.
Al lavoro, ci sono due ditte, impegnate per ripristinare la funzionalità dell’impianto.
Oltre alla quotidiana attività didattica, tutte le attività previste alla sede di via Festaz, corsi di mentoring e potenziamento, sono sospese.