Pescaria apre a Courmayeur: panini di mare ad alta quota
Roma, 26 nov. (askanews) – Dal 1 dicembre Pescaria, l’insegna pugliese nota per i suoi panini di mare, sbarca ad alta quota e precisamente Courmayeur e, per la prima volta, il brand accoglie accanto ai panini di mare anche prodotti a base di carne, in un menù speciale pensato appositamente dallo chef Peppe Guida.
La formula, definita “Unusual Kitchen”, apre ospite dei locali di The Outsider Courmayeur. Con 100 posti a sedere tra veranda e una stanza interna, il rifugio di montagna con cucina di mare firmato Pescaria proporrà un menù unico pensato appositamente dallo chef Peppe Guida. Così insieme al celebre panino con tonno, con polpo o gamberoni, arrivano anche ricette con Wurstel artigianali di suino nero e il burger valdostano.
“Apriamo il primo di una (spero) lunga serie di popup invernali ed estivi temporanei che ci vedranno nelle località più cool italiane estere nei prossimi anni”, spiega Leonardo Volpicella, amministratore delegato di Pescaria.
Oggi l’insegna ha dieci punti vendita in Italia (due a Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Trani, Lecce, Polignano e Courmayeur) e diverse nuove aperture in programma, tra cui una imminente a Bari.