Guasto al sistema di riscaldamento, Isitp Manzetti al freddo da lunedì
Studenti in dad nella giornata di oggi, i tecnici sono al lavoro per il ripristino dell'impianto di riscaldamento
A causa di un guasto all’impianto di riscaldamento – ancora da definire , l‘Istituto superiore di istruzione tecnica e professionale Innocent Manzetti di Aosta è al freddo da lunedì 25 novembre.
Nella sede sono ospitati gli indirizzi AFM (amministrazione finanza e marketing) e IT (informatica e telecomunicazioni), oltre alla segreteria dell’istituzione.
Guasto all’impianto di riscaldamento dell’Isitp Manzetti
Già ieri lunedì 25 novembre, l’edificio di via Festaz era rimasto completamente al freddo, impedendo la regolare attività didattica nel pomeriggio che solitamente si svolge per alcune classi fino alle 16.50, e per altre alle 17.40.
Nella serata di ieri in una comunicazione inviata alle famiglie, la dirigente scolastica reggente Barbara Buscaglione annunciava che, «non riuscendo a garantire il ripristino immediato», oggi 26 novembre la didattica si sarebbe svolta a distanza per tutti gli studenti.
Non è ancora chiara l’entità del guasto all’impianto di riscaldamento. I tecnici sono al lavoro per risolvere i malfunzionamenti e ripristinare quanto prima la didattica.
(ar.pa)