Auto nel torrente a Villeneuve: mercoledì 30 i funerali di Claire Vanin
Saranno celebrati mercoledì 30 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Introd i funerali di Claire Vanin, morta a 23 anni nella notte tra sabato e domenica scorsi dopo essere precipitata in auto nel torrente Savara, a Villeneuve.
Incidente autonomo
La procura di Aosta ha rilasciato il nullaosta alla sepoltura dopo aver ricevuto una prima relazione sull’accaduto da parte dei carabinieri e non aver ritenuto necessario disporre l’autopsia. Secondo quanto ricostruito, si è trattato di un incidente autonomo. Claire Vanin stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici quando ha perso il controllo della sua auto, una Audi A3, e in prossimità della curva che immette sul ponte che sovrasta il torrente Savara, ha urtato contro il guard rail sollevandolo quel tanto che è bastato affinché l’auto passasse sotto e precipitasse in acqua capovolta.
L’auto con ancora a bordo la ragazza priva di vita è stata recuperata dai vigili del fuoco nel pomeriggio di domenica 27 ottobre. A dare l’allarme una donna che stava passeggiando con il cane e che ha visto il mezzo capovolto sotto il ponte.
I funerali
La camera ardente viene allestita nel pomeriggio di oggi al cimitero di Aosta.
La giovane impiegata lascia il papà Massimo, la mamma Sandra e il fratello Michel.
La procura di Aosta ha rilasciato il nullaosta alla sepoltura dopo aver ricevuto una prima relazione sull’accaduto da parte dei carabinieri e non aver ritenuto necessario disporre l’autopsia. Si è trattato di un incidente autonomo.
(re.aostanews.it)