Prorogata fino al 30 novembre Atlas of the New World, la mostra nel parco universitario
La mostra rimarrà allestita fino a fine novembre; il 29 ottobre, nel parco del polo universitario una serata sulle stelle con l'Osservatorio astronomico regionale
Rimarrà allestita fino al 30 novembre Atlas of the New World, la mostra fotografica nel parco universitario.
L’esposizione, organizzata nell’ambito della rassegna Innesti, organizzata dall’associazione La Clé sur la Porte, si potrà visitare gratuitamente e in autonomia nel parco del nuovo polo universitario, consultando i pannelli che accompagnano le immagini esposte.
Gli autori, Giulia Piermartiri e Edoardo Delille, hanno iniziato il progetto nel 2019 con l’intenzione di evidenziare i mutamenti che il nostro pianeta subirà entro la fine del secolo a causa del clima, dell’azione antropica e del riscaldamento globale.
Atlas of the New Sky
Sempre nell’ambito di Innesti e sempre nel parco universitario, martedì 29 ottobre è in programma la serata Atlas of the New Sky in collaborazione con l’Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d’Aosta e il Planetario di Lignan.
Interverranno Nicole Seris, direttrice artistica della rassegna e, a parlare di stelle, il ricercatore dell’Osservatorio astronomico, Andrea Bernagozzi.
(re.aostanews.it)