Non hanno un amico: Luca Bizzarri ad Aosta il 20 dicembre
L'attore genovese Luca Bizzarri ha pubblicato sui social le nuove date del suo spettacolo teatrale "Non hanno un amico"
Non hanno un amico, lo spettacolo di Luca Bizzarri, arriva ad Aosta.
L’attore comico genovese ha pubblicizzato sui social le nuove date del suo tour italiano con Non hanno un amico, spoilerando l’appuntamento aostano.
La data di Aosta
Non è ancora dato sapere se lo show della metà del duo comico Luca e Paolo è inserito nel nuovo calendario della Saison culturelle, che sarà presentato lunedì 14 ottobre al Teatro Splendor, ma è già possibile segnarsi sul calendario la data del 20 dicembre 2024.
Non hanno un amico
Lo spettacolo teatrale è ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media che ha riscosso e tutt’ora riscuote un tale successo da rendere il modo di dire Non hanno un amico un intercalare comune e diffusissimo.
Al centro dello spettacolo c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale.
Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto di noi, Bizzarri porta gli spettatori a ridere di loro stessi, delle debolezze, dei tic.
Un’ora di racconto in cui riconoscersi come in uno specchio che all’inizio pare deformante, ma che in realtà restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere.
(e.d.)