Calcio: prima gioia del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, l’Aygreville stoppa la Biellese
In Promozione tonfo esterno dello Charvesnod; in Prima categoria pari del CGC Aosta, ko il River Plaine
Prima gioia stagionale del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu piegano, in rimonta, il Briga. L’Aygreville stoppa la corazzata Biellese, imponendole il pari a Villeneuve. Sono questi i risultati delle due formazioni valdostane in Eccellenza.
Prima gioia del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon
L’undici di Augusto Podestà trova i primi tre punti della stagione e i primi gol in campionato. Dopo il vantaggio novarese, Omeri e Fossa consegnano al P.D.H.A.E. il successo.
Prezioso pareggio casalingo dell’Aygreville. Contro la Biellese, grande favorita per la vittoria del campionato, le Aquile trovano l’1-1. Il gol rossonero porta la firma di Dayné.
Travolto lo Charvensod, pari del CGC Aosta
Pesante rovescio esterno dello Charvensod. L’undici gialloblu viene travolto 4-0 dalla Druentina.
In Prima, pari casalingo, 1-1, del CGC Aosta. Ko lontano dalle mura amiche per il River Plaine. I violacerchiati si inchinano 3-1 al River 1951.
Su Gazzetta Matin di lunedì 7 ottobre otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini e interviste ai protagonisti. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)