Aosta, Gratta e Vinci da record: con biglietto da 20 euro vince 5 milioni!
Il biglietto fortunato della serie Ultra Numerissimi è stato acquistato nella rivendita Tabaccheria Bee Karin vizi& virtù di viale Conte Crotti
Gratta e vinci, vincita record da 5 milioni di euro ad Aosta.
La dea bendata ha baciato un fortunatissimo cliente della Tabaccheria Bee Karin vizi& virtù di viale Conte Crotti ad Aosta.
Gratta e vinci, vincita record
Nei giorni scorsi, infatti, un giocatore ha vinto l’incredibile somma di 5 milioni di euro al Gratta e Vinci “Ultra Numerissimi”.
Il tagliando, dal costo di 20 euro, è stato acquistato nelle scorse settimane e ha registrato la più alta vincita mai avvenuta in Valle d’Aosta.
Prima, infatti, il record apparteneva al milione di euro vinto nel settembre 2021 a Verrès.
Gratta e Vinci “Ultra Numerissimi”
Il biglietto vincente, come detto, appartiene alla serie “Ultra Numerissimi”, uno dei Gratta e Vinci più amati dagli appassionati.
Per giocare, il partecipante deve grattare i numeri vincenti e, successivamente, nelle varie giocate, grattare i numeri corrispondenti e il premio indicato.
I gestori: «Speriamo sia una persona bisognosa»
Il premio massimo di 5 milioni di euro è diventato realtà nella tabaccheria viale Conte Crotti, ma i proprietari del locale non hanno idea di chi possa essere il fortunato.
«Non sappiamo davvero chi possa essere, noi queste vincite non le vediamo nemmeno passare, vanno direttamente sui depositi o comunque dove decidono i vincitori» racconta Massimiliano Salvadori della Tabaccheria Bee Karin vizi& virtù, che poi entra nei dettagli.
«Qualche giorno fa ho trovato sotto la porta, aprendo in pausa pranzo, la fotocopia del biglietto vincente – continua Salvadori -. Davvero non abbiamo idea di chi possa essere, ma posso dire che questa è la vincita più alta di sempre nel nostro locale. Anni fa, qui, erano stati vinti 500 mila euro al Miliardario e qualche anno fa 100 mila euro con una quota al Superenalotto».
Salvadori si sente di dire una cosa.
«Speriamo che questi soldi siano andati a una persona che ne ha bisogno e che li meriti».
(al.bi.)