Domani a Ozein il concerto di Noemi chiude Musicastelle 2024
Il concerto di Noemi è in programma domani, domenica 22 settembre, alle 14, nei prati di Ozein; eventuali biglietti ancora disponibili su eventbrite.it
A dieci anni di distanza dalla sua prima esibizione a Doues, Noemi torna a Musicastelle per il concerto conclusivo della rassegna 2024.
Domani, domenica 22 settembre, alle 14, la cantautrice romana salirà sul palco allestito in una radura di Ozein, una balconata panoramica sulla montagna di Aymavilles.
La cantautrice ha fatto il suo ritorno sulla scena musicale con Non ho bisogno di te, il nuovo singolo che canta dell’importanza di rinnovarsi, del sapersi evolvere per diventare la migliore versione di sé stessi rimanendo sempre aperti al cambiamento, curiosi nei confronti di ciò che ci circonda, famelici di vita.
Diventata famosa al grande pubblico per la sua partecipazione alla seconda edizione di X Factor Italia, nel 2009, nella sua carriera quindicennale Noemi ha collezionato tre dischi d’oro e diciotto dischi di platino e sette partecipazioni al Festival di Sanremo.
Come arrivare
I parcheggi per il pubblico, in possesso della prenotazione, sono situati nella parte bassa del paese e saranno disponibili a partire dalle 10.
Con una breve passeggiata di 5/10 minuti si raggiungerà il luogo del concerto.
Non sarà possibile parcheggiare lungo la strada, ma solo negli appositi spazi.
Il traffico sulla strada comunale di Ozein non verrà interrotto ma potrà subire rallentamenti; l’accesso alle frazioni di Ozein e Turlin resterà pertanto consentito.
La strada per la frazione Cérignan sarà chiusa al traffico (proprietari di case esclusi).
Sarà inoltre possibile raggiungere Ozein attraverso il sentiero n.8 – Cammino Balteo con partenza da Aymavilles (fraz. Champessolin, segnavia n. 8 o Saint-Léger, n. 8A).
Sul luogo del concerto saranno disponibili panini e bevande, nel punto di ristoro gestito dalla Pro Loco e dall’Associazione La Tornalla d’Ozein.
L’evento è gratuito ma occorre prenotare i posti eventualmente ancora disponibili su eventbrite.it.
In caso di maltempo il concerto sarà recuperato alle 21 al Palais Saint-Vincent.
(re.aostanews.it)