Miss Grand International: Iana ha rappresentato la Valle d’Aosta a Cinecittà
La giovane italobrasiliana è nata a Torino e ha vinto la selezione regionale Piemonte e Valle d'Aosta aggiudicandosi la fascia della nostra regione
Miss Grand International: Iana ha rappresentato la Valle d’Aosta a Cinecittà.
21 anni, sogna di diventare biologa, studia e fa la modella, nei giorni scorsi ha rappresentato la Valle d’Aosta alle finali nazionali di Miss Grand International.
Lei è Iana Munich Ferreira Bragio ed è torinese.
Nelle finali regionali di Piemonte e Valle d’Aosta ha vinto la fascia con la quale ha partecipato alla finale nazionale di Cinecittà, a Roma.
Iana è nata a Torino, ha vissuto nel Canavese ed è poi rientrata a Torino.
Il sogno di diventare biologa
La giovane italo-brasiliana sogna di diventare biologa; ai suoi impegni di studentessa affianca il lavoro da modella.
Non è arrivato il titolo di Miss Grand International ma Iana è comunque soddisfatta.
«Un’esperienza bella in un luogo fantastico, una città dentro una città, perchè questo è Cinecittà, nella Capitale. Ho legato con tante ragazze che rappresentavano altre regioni e sono rimasta in contatto con loro.
«Mi impegnerò a rappresentare la Valle d’Aosta»
Manterrò il titolo in rappresentanza della Valle d’Aosta fino al concorso del prossimo anno e anche se sono una torinese e non sono valdostana, farò il possibile per essere presente nella regione che rappresento, impegnandomi a sponsorizzare il territorio valdostano.
Essere miss non significa solo avere una corona e una fascia, ma significa rappresentare al meglio il territorio. E io voglio farlo al meglio.
Tra i progetti futuri, studi in primo piano ma anche «progetti legati al mondo della moda e dei concorsi, anche per dimostrare che non c’è solo la bellezza estetica, ma ci sono comportamento, intelligenza e disciplina.
Mi piacerebbe che i concorsi di bellezza mostrino non solo la la bellezza esteriore, ma valorizzino anche quella interiore».
Miss Grand International Italy è Micaela
E di origini brasiliane è anche Miss Grand International Italy: è Micaela Vietto, di Farigliano, in provincia di Cuneo, rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si terrà a Bangkok il 25 ottobre.
(re.aostanews.it)