TORX, i cognati volanti Diego Milani e Andrea Raso di nuovo al Tor des Glaciers: «Impossibile stare lontani da questa gara»
I due ultra trailers aostani sono alla seconda avventura alla competizione più lunga e avvisano i rifugisti: «Quest'anno daremo un voto ai pranzi e alle cene e saremo severissimi»
I cognati volanti Diego Milani e Andrea Raso di nuovo al Tor des Glaciers.
I due ultra trailers aostani sono alla seconda avventura alla competizione più lunga del TORX dopo la bella esperienza del 2023.
Poco prima della partenza hanno raccontato le loro emozioni a Aosta TV.
Diego Milani e Andrea Raso: «Impossibile stare lontani da questa gara»
Diego Milani e Andrea Raso hanno spiegato il motivo del loro ritorno al via.
«È impossibile stare lontani da questa gara – hanno detto Milani e Raso -. Pochi giorni dopo la fine del TOR450 dell’anno scorso abbiamo cominciato a sentirne la mancanza».
I cognati volanti avvisano i rifugisti: «Quest’anno daremo un voto ai pranzi e alle cene e seremo severissimi»
La concentrazione della vigilia ha comunque lasciato alla tradizionale verve dei due atleti rossoneri.
«Anche quest’anno siamo qui per concentrare la nostra attenzione su come si mangia in gara – hanno sottolineato sorridendo -. L’anno scorso abbiamo preso le misure, questa volta siamo pronti a dare giudizi e stelle ai vari rifugisti. Alla fine daremo un voto ai pranzi e alla cene e saremo severissimi».
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 settembre sarà pubblicato uno speciale di 5 pagine sull’inizio del TORX; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.
(d.p.)