Incidente sulla statale 26 a Saint-Christophe: una donna ferita e traffico rallentato
Il tratto di strada, alle porte di Aosta, è stato chiuso per consentire le operazioni di messa in sicurezza e riaperto poco prima delle 14
Traffico rallentato e una donna ferita per un incidente avvenuto in tarda mattinata sulla statale 26 a Saint-Christophe, in località Grand Chemin, alle porte di Aosta. Lo scontro ha coinvolto 4 veicoli. La donna, alla guida di uno dei veicoli coinvolti, è stata portata all’ospedale Parini di Aosta, in pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi.
Il tratto di strada è rimasto chiuso fino a poco prima delle 14.
Traffico rallentato sulla statale 26
Secondo le prime informazioni, una monovolume Toyota diretta verso Aosta si sarebbe scontrata, per cause da accertare, contro un’utilitaria. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un malore. L’impatto ha provocato poi altri due scontri.
Una donna è rimasta ferita. Altre persone sono state prese in carico dal personale sanitario. Nessuna sarebbe in condizioni gravi.
Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri.
Il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di messa in sicurezza di vigili del fuoco e personale Anas. Sul posto anche polizia e guardia di finanza.
Notizia in aggiornamento
(t.p.)