Hockey: l’Aosta scalda i motori in vista del campionato, sabato 7 allenamento a porte aperte
Giovedì 12 test match con i Valpellice Bulldogs Spirito Reale, seguito da un brindisi tra squadra e tifosi
L’Aosta scalda i motori in vista del campionato di IHL che comincerà il 21 settembre. Domani, sabato 7 settembre, ci sarà un allenamento a porte aperte, seguito da un’amichevole in famiglia. Un nuovo test è in programma il 12 settembre, con i Valpellice Bulldogs Spirito Reale.
Sabato 7 allenamento a porte aperte
L’appuntamento, per i tifosi, è a partire dalle 18. L’amichevole comincerà due ore più tardi e sarà a ranghi misti tra le formazioni di IHL e IHL Division I.
Sarà presente anche il content creator Turbopaolo.
Dalle 16, invece, sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2024-2025.
Il test match di giovedì
Giovedì 12 settembre è in programma, per la formazione di Luca Giovinazzo, l’amichevole con i Valpellice Bulldogs Spirito Reale. La gara comincerà alle 20 e l’ingresso sarà gratuito.
Tra un tempo e l’altro si esibiranno le giovani pattinatrici dell’Aosta Skating Club 2000 e dell’Artistique Hil. Si tratta di un momento per sottolineare il legame tra le due discipline, che condividono il palaghiaccio ogni giorno.
Squadra e tifosi potranno incontrarsi a fine partita al Café on Ice, al piano superiore del palaghiaccio per un brindisi. La serata sarà allietata dal dj set di Top Italia Radio.
(t.p.)