Università Valle d’Aosta: porte aperte venerdì 30 agosto
È previsto un pomeriggio dedicato all’orientamento universitario nella sede di Strada Cappuccini dalle 14.30 alle 17.30 con la possibilità di incontrare docenti e studenti
Università Valle d’Aosta: porte aperte venerdì 30 agosto. È previsto un pomeriggio dedicato all’orientamento universitario nella sede di Strada Cappuccini, rivolto a coloro che sono interessati a conoscere l’offerta formativa e le disposizioni per l’ammissione ai corsi di laurea dell’Ateneo per l’anno accademico 2024/2025. L’evento si svolgerà dalle 14.30 alle 17.30.
Docenti e studenti
I docenti dell’Ateneo saranno disponibili per fornire informazioni sull’offerta formativa e gli sbocchi lavorativi dei corsi di laurea, mentre il personale amministrativo darà informazioni su tasse, procedure legate all’ammissione, opportunità di studio all’estero.
Sarà inoltre possibile parlare con studenti e studentesse per informazioni sulla vita universitaria.È possibile iscriversi all’iniziativa di orientamento compilando il form online, pubblicato sul sitowww.univda.it/benvenuti.
Ufficio orientamento
L’Ufficio Orientamento, che gestisce il servizio di consulenza orientativa, è a disposizione per ulteriori informazioni (contatti: 0165/1875213 – orientamento@univda.it).
Dal prossimo anno accademico le attività didattiche dell’Università si svolgeranno in via Monte Vodice, nel nuovo polo universitario.
Le domande di ammissione possono essere presentate online tramite credenziali SPID sul sitowww.univda.it entro il 4 settembre per Scienze della formazione primaria ed entro il 12 settembre 2024 (entro le 12) per gli altri corsi di laurea e per il master di primo livello in Management delle piccole e medie imprese.
(re.aostanew.it)