Maurizio Saulle pizzaiolo ufficiale al Festival del Cinema di Venezia
Al Lido, al Salotto delle Celebrità, il pizzaiolo di Quart sfornerà le sue pizze per attori, influencer, blogger, come ha già fatto a febbraio al Festival di Sanremo
Maurizio Saulle pizzaiolo ufficiale al Festival del Cinema di Venezia.
A neanche un mese di distanza dal riconoscimento di iSaulle tra le 100 migliori pizzerie d’Italia, un altro prestigioso riconoscimento arriva per Isaulle di Quart.
Maurizio, contitolare con il fratello Andrea e il padre Virginio del ristorante pizzeria iSaulle di Quart, sarà il pizzaiolo ufficiale della 81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, insieme ad altri colleghi selezionati dagli organizzatori.
Le pizze al Salotto delle Celebrità
Maurizio Saulle sfornerà le sue pizze nel Salotto delle celebrità, come già aveva fatto lo scorso febbraio al Festival di Sanremo.
Un’altra bella occasione per dimostrare la propria maestrìa ed esaltare i prodotti della tavola mediterranea, celebrando il piatto più amato al mondo in versione gourmet
Food & beverage ma anche gossip, beauty e moda
Il Salotto delle celebrità è un hospitality talk live, trasmesso in streaming web e su alcune emittenti televisive regionali e nazionali oltre che in palinsesti radiofonici e ha l’obiettivo di raccontare in tempo reale, attraverso i personaggi di cinema, teatro e grande schermo, i grandi eventi internazionali come appunto il Festival del Cinema di Venezia.
Nell’area riservata a celebrità, giornalisti, influencer e blogger, ci sarà una parte dedicata al food & beverage affidata allo chef fiorentino Lorenzo Baldacci.
Proprio qui, come ha già fatto a febbraio nel salotto sanremese, Maurizio Saulle darà prova delle sue capacità, sfornando il piatto simbolo della tradizione culinaria del bel Paese.
Non solo cibo, al Salotto delle celebrità, spazio al gossip, alla moda e ai prodotti beauty.
Il Festival del Cinema di Venezia
Il Festival del Cinema di Venezia è giunto alla 81ª edizione e si terrà al Lido dal 28 agosto al 7 settembre.
La vigilia sarà dedicata alla versione restaurata de L’oro di Napoli di Vittorio De Sica (1954, con Sophia Loren pronta a spegnere 90 candeline); i premi alla carriera saranno assegnati a Sigourney Weaver e Peter Weir.
Alla giuria presieduta da Isabelle Huppert, il compitto di giudicare il miglior film e assegnare il Leone d’Oro.
Tra gli ospiti attesi Nicole Kidman, Monica Bellucci e Winona Ryder.
Attesissime anche Angelina Jolie e Lady Gaga con Joaquin Phoenix, Jude Law, Daniel Craig e la coppia Brad-Pitt e George Clooney protagonisti di Wolfs.
Il salotto delle celebrità sarà invece aperto dal 4 al 7 settembre.
(re.aostanews.it)