BeccaPink, il ringraziamento commosso dell’Associazione Viola per i 10.800 euro raccolti
La vice presidente dell'associazione, Tiziana Frassy ringrazia le 1.100 partecipanti alla BeccaPink che venerdì sera ha colorato la pista ciclopedonale
«Grazie, ci avete emozionate», la vice presidente dell’associazione Viola, Tiziana Frassy, ringrazia così le 1.100 partecipanti alla BeccaPink.
La seconda edizione della camminata solidale, venerdì 19 luglio, nell’ambito delle iniziative dell’Aosta – Becca di Nona, ha colorato di viola la pista ciclopedonale da Aosta a Charvensod in una gara di solidarietà che ha visto raccogliere 10.800 euro da devolvere all’associazione. Grazie di cuore a tutte le donne che hanno fatto questa camminata con noi, ci avete emozionate», dice Frassy.
I ringraziamenti di Viola
«Grazie a chi ha lavorato tanto perché questo evento riuscisse alla grande, al sindaco di Charvensod Ronny Borbey e all’assessora allo Sport Alina Sapinet, a Laurent, Marlène, Sylvie, Sophie, Marta e Corinne con cui ormai siamo una squadra fortissima, e ovviamente a tutti i volontari della BeccaPink, alle volontarie di Viola, a tutte le attività che ci hanno donato i premi. A Edileco, Ideartsignsolution, e a tutti gli sponsor, alla Proloco di Charvensod, agli Orage e a Dj Roy».
Un ringraziamento particolare va a Nadia Bérard, fondatrice dell’associazione insieme all’attuale presidente Raffaela Longo, «i cui valori fondanti sono attuali più che mai, anche dopo 27 anni».
«Un pensiero va anche a tutte quelle persone che stanno combattendo contro una patologia tumorale – conclude Tiziana Frassy -, molte erano a camminare insieme a noi venerdì, così come a chi fisicamente non era tra noi e che abbiamo portato nel nostro cuore. “Siamo tutti orme gli uni degli altri” e venerdì sera la lunga scia Viola era un’onda di energia, di vita, di sorellanza».
(re.aostanews.it)