Fa la pipì sull’auto della Polizia: 29enne condannato
Una sbronza è costata cara a un giovane, il quale è stato accusato di oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamenti e ha patteggiato 6 mesi
Una campagna di informazione di questi tempi parla chiaro: l’alcol fa male, malissimo ai giovani, anche se solo consumato nei fine settimana. E male ha fatto a un 29enne, il quale tra sabato e domenica, ha perso il controllo diventando “incontenibile”.
Il giovane, nei pressi dell’area di servizio del casello autostradale Aosta Est, al culmine di una serata con gli amici nella quale evidentemente aveva bevuto talmente tanto da non rendersi conto che stava facendo la pipì contro l’auto della Polizia, è stato portato in questura ad Aosta in stato di arresto in seguito a una reazione incontrollata. Alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti per quanto stava facendo, il giovane ha riposto in malo modo.
Portato in Questura in stato di arresto per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, il giovane, ancora sotto i fumi dell’alcol, ha reagito danneggiando una porta e un contenitore di un impianto elettrico.
Smaltita la sbronza, è stato processato per direttissima.. Incensurato, ha patteggiato questa mattina, una pensa di 6 mesi (pena sospesa).
(re.aostanews.it)