Lo show di Leonardo Manera trasloca dal castello di Sarre all’auditorium di Aymavilles
Lo spettacolo dell'attore comico Leonardo Manera, in programma venerdì 12 luglio e già tutto esaurito, è spostato a causa delle previsioni meteo avverse
Nel video messaggio con il quale invitava tutti al suo show, Leonardo Manera diceva che il 12 luglio sarebbe stato un giorno perfetto per andare a Sarre, ma così non sarà.
A causa delle previsioni meteo avverse lo spettacolo, in programma, venerdì 12 luglio, nel giardino del Castello reale di Sarre si terrà, sempre venerdì e sempre alle 21, ma all’Auditorium di Aymavilles.
Lo spettacolo di Leonardo Manera rientra nel calendario estivi delle manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco.
Tutti esauriti i posti disponibili.
Per informazioni 0165 21.56.25, oppure consultare il sito del Comune di Sarre www.comune.sarre.ao.it.
Il video messaggio di Manera
«Il 12 luglio non è un bel giorno se dovete fidanzarvi, ci sono giorni migliori, si sa. Non è un bel giorno per rogitare, se comprate casa non rogitate il 12 luglio, non porta bene. Non è un bel giorno per partire in vacanza all’estero, si sa che il 12 luglio è inadatto per andare all’estero. È il giorno perfetto per andare a Sarre!».
A dirlo Leonardo Manera, attore comico e stand-up comedian che venerdì 12 luglio, avrebbe dovuto esibirsi nel parco del Castello reale di Sarre per il secondo degli appuntamenti con il cabaret organizzati da Comune e Pro loco di Sarre.
Dopo lo spettacolo di Enzo Iacchetti di venerdì 5, tocca dunque a Manera, conosciuto grazie ai suoi personaggi e al suo sguardo un po’ stralunato.
Il suo «Un saluto festoso a tutti» è diventato un tormentone ed è entrato nel linguaggio comune.
«Dov’è Sarre? È in Valle d’Aosta, Sarre, sentite che nome caldo, dolce, suadente, Sarrrr…» dice Manera nel suo video messaggio condiviso sui social dalla Pro loco di Sarre.
«Quindi non fate nient’altro, il 12 luglio venite a Sarre a vedere lo spettacolo di Leonardo Manera. Il 13 poi, fate tutto quello che volete».
Una volta arrivati a Sarre per raggiungere lo spettacolo occorrerà proseguire e imboccare la rotonda per Aymavilles.
Lo spettacolo è in programma alle 21.
(e.d.)