Alluvione: Fastalp azzera il canone di luglio ai clienti di Cogne e Cervinia
La compagnia di telecomunicazioni di Pont-Saint-Martin fa «un piccolo gesto, ma che vuole contribuire a rendere meno gravose le conseguenze»
Continua la gara di solidarietà dopo l’alluvione che ha colpito Cogne e Cervinia.
Questa volta si iscrive anche Fastalp, che ha deciso di azzerare il canone del mese di luglio per tutti i clienti dei due comuni.
Fastalp azzera la fattura di luglio
La decisione della società di Pont-Saint-Martin, che si occupa di connessione internet ad alta velocità, è stata comunicata nella giornata di venerdì 5 luglio.
«È forse un piccolo gesto, ma che vuole contribuire a rendere meno gravose le conseguenze dell’alluvione ed esprimere un gesto di vicinanza – spiega il Ceo di Fastalp, Giulio Valzolgher -. Alla luce dei gravi danni provocati dall’alluvione, i collegamenti internet sono stati riattivati nel giro di pochi giorni, grazie alla sinergia fra i vari soggetti interessati (tra cui Comuni, Protezione Civile, volontari e imprese), a dimostrazione che quando si opera tutti nella stessa direzione, i risultati si raggiungono».
In particolare, Fastalp ringrazia Massimo Bernardi, Donato Timpani, Luca Charruaz ed Ezio Martinet «per la preziosa collaborazione».
(re.aostanews.it)