Muore sbalzato dal trattore a Challand-Saint-Victor: indagini in corso
Accertamenti dei carabinieri e dei tecnici dello Spresal dell'Usl sull'incidente in cui ha perso la vita Mohammed Badi, 36 anni, marocchino
È stato sbalzato da un trattore ed è precipitato in un burrone a Challand-Saint-Victor. È morto così Mohammed Badi, 36 anni, lunedì sera. Sull’accaduto sono in corso accertamenti dei carabinieri e dello Spresal.
Operaio muore sbalzato dal trattore
Secondo le prime informazioni, l’uomo, marocchino, si trovava sul mezzo al lavoro in un alpeggio a 1800 metri ed è stato sbalzato.Il Soccorso Alpino Valdostano non ha potuto raggiungere il luogo dell’incidente in elicottero e i soccorritori si sono dovuti muovere via terra da Verrès. Una volta giunti sul posto della tragedia non è rimasto altro che constatare il decesso del 36enne.
L’inchiesta servirà ad accertare il perché il guidatore abbia perso il controllo del mezzo. Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri e ai tecnici dello Spresal dell’Usl.
Si tratta del secondo incidente mortale sul lavoro in Valle d’Aosta. A gennaio aveva perso la vita Mohamed Oueslati, morto schiacciato contro un muro da un furgone mentre era impegnato a smontare le luci di Natale nel centro di Châtillon.
(t.p.)