Aosta, pronti 500 voucher scontati per il servizio Allô Nuit
L'iniziativa del Comune di Aosta partirà da giovedì 4 luglio e prevede la consegna di un massimo di tre tagliandi a persona
500 voucher scontati per gli Under 30 per utilizzare il servizio Allô Nuit.
È l’iniziativa pensata dal Comune di Aosta nell’ambito del progetto Aostasicura per stimolare comportamenti responsabili nei giovani.
500 voucher Allô Nuit
Infatti, per dare ulteriori gambe al piano che mira a ridurre e prevenire i comportamenti responsabili di incidenti stradali, soprattutto tra i giovani, quali la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti, il Comune di Aosta ha deciso di fare un ulteriore sforzo.
A partire da giovedì 4 luglio, gli Under 30 aostani potranno ritirare gratuitamente nell’ala Hôtel des Etats del Municipio, dei voucher per utilizzare a tariffa scontata il servizio di Allô Nuit.
I tagliandi disponibili, come detto, sono circa 500.
Gli Under 30 interessati potranno farne richiesta semplicemente presentandosi all’accoglienza dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.
Gli addetti forniranno un massimo di tre buoni a persona, annotando nome, cognome e data di nascita del richiedente.
Cos’è Allô Nuit
Ricordiamo che Allô Nuit è un servizio di trasporto pubblico serale e notturno a chiamata, attivo dalle 21 alle 5.30, ad Aosta e nei comuni di Aymavilles, Brissogne, Charvensod, Gignod, Gressan, Jovençan, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe, Sarre, Nus, Fénis, Saint-Marcel, Saint Pierre e Villeneuve.
Per informazioni sul servizio è possibile consultare la pagina https://www.svap.it/it/10/allo-nuit/ (raggiungibile a questo link).
(al.bi.)