Russell Crowe ad Aosta: il gladiatore si prepara ad una nuova epica impresa
Il divo di Hollywood è stato ricevuto dalle autorità e omaggiato della tradizionale coppa dell'amicizia. Il 21 giugno Crowe e la sua band si esibiranno sulla terrazza del Matterhorn Glacier Paradise per il concerto blues/rock più ad alta quota del mondo
Il gladiatore ha fatto ingresso nel primo pomeriggio di oggi nella piccola Roma delle Alpi.
Russell Crowe, attore premio Oscar nel 2001 per la sua interpretazione del generale Massimo Decimo Meridio nel film di Ridley Scott, ha fatto oggi una piccola visita ad Aosta alle Porte pretoriane, accolto dalle autorità che gli hanno dato il benvenuto regalandogli la tradizionale coppa dell’amicizia.
Ma i panni dell’eroico legionario sono dismessi da tempo, e il divo di Hollywood è in Valle d’Aosta per compiere un’altra inusuale impresa.
L’esibizione blues/rock canora più in alta quota del mondo
Il 21 giugno, giorno del Solstizio d’estate, Crowe si esibirà con la sua band, The Gentlemen Barbers, sulla terrazza panoramica del Matterhorn Glacier Paradise, a 3.883 metri di altitudine per l’esibizione blues/rock canora più in alta quota del mondo.
Questa performance esclusiva sarà la preview del Cervino Mountain Music Festival, un evento che celebra la musica su uno dei tetti d’Europa.
Sarà solo dal tardo pomeriggio del 21, che il pubblico potrà godere della musica del divo di Hollywod, che discenderà dal Piccolo Cervino a Breuil-Cervinia per un’esibizione aperta al pubblico appena dopo altri artisti di fama internazionale come Fabrizio Bosso e Luca Stricagnoli.