Sport, La Piazza infiamma il weekend di Saint-Vincent
Più di 300 giocatori per il Memorial Maicol Castelnuovo e una grande festa con il djset de La Pecora Nera, oggi le premiazioni anche del Trofeo Riviera
Sabato di festa a Saint-Vincent con sport, giochi e divertimento per tutti. La riviera delle Alpi è stata il centro di un lungo weekend, che si concluderà oggi, di attività per tutta la famiglia nell’ambito della manifestazione “La Piazza Saint-Vincent”, iniziata già venerdì 14.
La giornata di sabato
Organizzato dall’ASD Valdostana in collaborazione con il Comune di Saint-Vincent, questo evento ha regalato un programma ricco e variegato per grandi e piccoli.
La giornata di ieri è iniziata presto con le partite del Memorial Maicol Castelnuovo, che ha visto 30 squadre, 16 pro e 14 amatori, sfidarsi sui campi dell’oratorio di Saint-Vincent ed è culminata con la festa della Pecora Nera, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Un DJ set che ha acceso la piazza, con musica e divertimento fino a tarda notte.
E domenica 16 giugno…
La festa continua oggi domenica 16 giugno con un programma altrettanto ricco. La mattina inizia con il Trofeo Riviera delle Alpi, un torneo di calcio che vedrà protagoniste 14 squadre di piccoli calciatori.
Poi ancora truccabimbi per tutta la mattinata e uno spettacolo di magia con il Mago Ayoub.
Alle 13:00, l’estrazione della lotteria di beneficenza, il cui ricavato sarà in parte devoluto a La Casa di Sabbia onlus.
Nel pomeriggio, le fasi finali del torneo di calcio a 5 entreranno nel vivo, culminando con le premiazioni del Memorial Maicol Castelnuovo e del Trofeo Riviera delle Alpi alle 20:30.
Il video con le interviste nella giornata di sabato!
(ar.pa)