Malina Muscaliu è Miss Paradisia Aosta 2024
Domenica 26 maggio al Vagabond café di Pontey assegnate nuove fasce del concorso Miss Paradisia; il 22 giugno la tappa conclusiva prima della finale
È Malina Muscaliu Miss Paradisia Aosta 2024.
Malina Muscaliu giovane mamma di 26 anni, lavora come impiegata assicurativa.
La tappa di domenica 26 maggio al Vagabond Café di Pontey è stata all’insegna dell’inclusività. Ben 15 le ragazze di origine straniere: cinque provenienti dalla Romania, tre dal Marocco, due dal Brasile e una, rispettivamente da Repubblica Dominicana, Venezuela, Austria, Cuba e Albania.
Con la vittoria di domenica 26 maggio, al Vagabond Café di Pontey, Malina accede alla finalissima televisiva di Miss Paradisia che andrà in onda su Canale Italia.
Al secondo posto si è piazzata Karen Feliz, biellese di origine dominicana, terza l’aviglianese-marocchina Sakina El Kabburi.
Le aostane Noemi Lucianaz e Federica Marcoz hanno ottenuta una fascia per Miss Grand International Italy.
Per tutte le altre le speranze sono riversate sulla prefinale del 22 giugno dove giurie e commissione sceglieranno le finaliste televisive.
Saranno 52 le ragazze a contendersi i posti per la corona 2024. Tra loro anche alcune valdostane come Jennifer Furfaro 14 anni di Aosta e Noemi Lucianaz e Federica Marcoz.
Miss Paradisia Biella
La tappa precedente del concorso Miss Paradisia si è tenuta a Biella in concomitanza con la tappa del Giro d’Italia.
Miss Paradisia Biella è Jessica Vinai, biellese, 22 anni, che andrà direttamente alla finale televisiva del 29 giugno.
Le valdostane Joelie Mazzotta e Jennifer Furfaro si aggiudicano due fasce: Joelie la fascia Charme Sinfonie di Primiero per il sorriso e Jennifer la fascia Eleganza Paradisia.
(e.d.)