Edoardo Bennato e Evolution Dance Theater per Aosta Classica al Forte di Bard
La rassegna Aosta Classica si arricchisce di altre due date il 19 luglio lo show di danza e il 1° agosto il Rock Summer Tour del cantante napoletano
La musica rock di Edoardo Bennato e lo show di Evolution Dance Theater animeranno l’estate di Aosta Classica al Forte di Bard.
Il cartellone della rassegna organizzata da Opere Buffe si arricchisce di due nuovi appuntamenti.
Blu Infinito
Venerdì 19 luglio alle 22 la compagnia Evolution Dance Theater porterà sul palcoscenico della Piazza d’Armi del Forte di Bard lo show Blu Infinito.
Uno spettacolo che unisce danza, ginnastica, illusionismo, contorsionismo a giochi di laser e specchi, riflessi, rifrazioni, schermi chimici che reagiscono e catturano la luce, creando mondi in cui le ombre dei danzatori si muovono e comunicano.
I performer si muoveranno in un blu misterioso fluttuando come luminescenti creature. Illusioni ottiche, effetti speciali, ombre colorate, performance antigravitazionali, strutture telescopiche e l’incredibile tecnologia del Light Wall, uno schermo interattivo sviluppato dal coreografo Anthony Heinl.
Rock Summer Tour
Giovedì 1° agosto, alle 21.30, il cantautore e polistrumentista Edoardo Bennato sarà al Forte di Bard con il suo Rock Summer Tour.
Bennato ha attualmente all’attivo 28 album e la sua vena creativa è ancora in piena attività.
Nel 2020 è uscito il suo ultimo album Non c’è: otto brani inediti e quattordici canzoni di repertorio che hanno reso Edoardo Bennato uno dei più grandi artisti della nostra musica.
Biglietti
I biglietti dei due spettacoli saranno in vendita sul portale Ticketone a partire dalle 10 di domani, venerdì 17 maggio.
L’ingresso per lo spettacolo di Evolution Dance Theater è di 25 euro, più la prevendita.
I biglietti per il concerto di Bennato vanno dai 35 euro della terza poltrona ai 45 della prima poltrona, più i diritti di prevendita.
Le richieste per eventuali spettatori con disabilità motoria devono essere inviate all’organizzazione a info@aostaclassica.it.
(re.aostanews.it)