Leone Rosso e Cesare Marques partner di Elettra Lamborghini
Una joint venture con la nota showgirl e cantante per una clinica medica e del benessere che aprirà sui Navigli, a Milano
Leone Rosso e Cesare Marques partner di Elettra Lamborghini.
Cosa ci fanno Elettra Lamborghini e Cesare Marques insieme, sorridenti e indaffarati, intenti a montare un mobiletto in una storia di Instagram pubblicata sul profilo della celebre cantante e showgirl?
La showgirl vive a Miami, negli States con il marito Afrojack ed è attualmente una delle protagoniste dello show di Discovery Only Fun.
Il progetto El Beauty Med SpA
Si divertono, ovviamente, ma soprattutto stanno dando gambe a El Beauty Med SpA, la clinica con centro medico che sarà inaugurata entro il mese di maggio a Milano, in zona Navigli, e che vede tra i soci anche la cooperativa valdostana Leone Rosso e il suo presidente, appunto Cesare Marques.
L’annuncio dai social di Elettra Lamborghini
L’annuncio, come detto, è arrivato direttamente dalle pagine social di Elettra Lamborghini, che nelle storie di Instagram ha pubblicato la foto in compagni di Marques.
Lamborghini, nei mesi scorsi, aveva più volte anticipato il fatto di stare lavorando a un nuovo progetto, ma finora si sapeva ben poco. Data anche la sua cura maniacale per il corpo e la salute, Elettra Lamborghini darà così vita a una clinica, probabilmente con centro medico, estetico e spa, che si chiamerà “El Beauty Med Spa”, che sulla propria pagina Instagram conta già migliaia di follower.
La costola rossonera del progetto
A spiegare la situazione è proprio Cesare Marques, che al momento, però, non può rivelare più di tanto, vista la firma di un ovvio accordo di riservatezza alla luce della notorietà della partner.
«L’avventura è cominciata quasi per caso – racconta il presidente di Leone Rosso -.
Abbiamo amici in comune con Elettra Lamborghini e qualche tempo fa ci hanno presentati.
Avendo noi esperienze nella gestione di strutture simili, siamo riusciti a creare una sorta di joint venture con Elettra, che da tempo aveva la volontà di far nascere un progetto di questo tipo».
I dettagli, per ora, non si possono rivelare. «Ci sarà tempo per tutto – conclude Marques – .
Posso solo dire che si uniranno competenze in campo sanitario, estetico e non solo e che il posto sarà davvero molto bello, in zona Navigli. Siamo contenti e non vediamo l’ora di cominciare».
(alessandro bianchet)